builderall

guide@londonita.com
ITA +393471098290 

UK +447492680725

+393471098290

116 King's Cross Rd Londra, UK

9AM - 7PM
Mon - Sat

Tour di Jack lo squartatore in Italiano 

Vi porteremo alla scoperta dei luoghi in cui sono stati compiuti gli omicidi di Jack lo squartatore.

Vi faremo conoscere una delle zone più affascinanti e misteriose della città.

+393471098290

Jack lo squartatore

30 euro 

Tour di Jack lo squartatore in italiano

Gli omicidi di Whitechapel furono commessi all'interno o nelle vicinanze dell'impoverito distretto di Whitechapel nell'East End di Londra nel 1888, in piena epoca Vittoriana.

Quella di Jack the Ripper o Jack lo squartatore è uno dei misteri irrisolti più grandi di sempre.

Conosceremo i luoghi in cui sono stati compiuti gli omicidi e la realtà in cui vivevano le vittime.

Siamo in piena Epoca Vittoriana e in questa inseriremo la storia del misterioso killer di Whitechapel.

Tour con Guida Italiana

Tour di gruppo

Itinerario a piedi

Durata 4 ore

Punto di incontro 

 Bambini sotto i 10 anni non pagano

Jack the Ripper è stato un assassino seriale attivo nella zona di Whitechapel, a Londra, nel 1888.

Si ritiene che abbia ucciso almeno cinque donne, tutte prostitute, ma potrebbe averne uccise anche altre.
Gli omicidi avvenivano di notte e le vittime venivano uccise con grande violenza, con ferite da coltello multiple e profonde.

Il killer sembrava avere una conoscenza anatomica avanzata, in quanto alcune delle ferite erano state fatte con una precisione chirurgica.
Jack the Ripper è diventato uno dei criminali più famosi della storia, e il suo nome è diventato sinonimo di assassino seriale.

Nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine dell'epoca, il killer non è mai stato identificato e il suo caso è rimasto un mistero irrisolto che ha alimentato numerose teorie e ipotesi nel corso degli anni.

Le cinque vittime ufficialmente riconosciute di Jack the Ripper erano tutte donne che lavoravano come prostitute nella zona di Whitechapel.
I loro nomi erano:
Mary Ann Nichols, uccisa il 31 agosto 1888, Annie Chapman, uccisa il 8 settembre 1888, Elizabeth Stride, uccisa il 30 settembre 1888
Catherine Eddowes, uccisa la stessa notte di Elizabeth Stride, il 30 settembre 1888, Mary Jane Kelly, uccisa il 9 novembre 1888
Tutte le vittime erano donne di mezza età, con problemi di alcolismo e spesso senza fissa dimora. La loro vulnerabilità sociale e le circostanze in cui vivevano rendevano più facile per il killer selezionarle come obiettivi. 
Ci sono state molte ipotesi sulle possibili identità di Jack the Ripper, ma nessuna di queste è stata confermata in modo definitivo. 
Aaron Kosminski: un sospetto dell'epoca che viveva nella zona di Whitechapel; Sir William Gull: il medico personale della Regina Vittoria; James Maybrick: un imprenditore che si trovava a Liverpool al momento degli omicidi. altre teorie che suggeriscono che Jack the Ripper potrebbe essere stato un medico, un macellaio o un membro della famiglia reale.
Tuttavia, non ci sono prove definitive per confermare o smentire nessuna di queste teorie.
 
 

Cancellazione gratuita entro 24 ore; successivamente non verranno accettate modifiche o rimborsi per alcun motivo. E' consigliato di arrivare 15 minuti prima della partenza del tour che partirà sempre e comunque all'orario stabilito; Nulla è dovuto a chi arriva in ritardo.

E' consigliato un abbigliamento consono alla passeggiata e in particolare scarpe comode e ombrello in caso di pioggia.
La guida e Londonita non sono in alcun modo responsabili per il comportamento dei partecipanti, per casi di infortunio degli stessi, furti, scippi, perdita di oggetti o per qualsiasi altro incoveniente dovesse succedere durante la guida.  Prenotando il servizio di guida si ACCETTANO le condizioni appena indicate.

Incluso nel Tour

Tour Privato

Itinerario a piedi

Durata 4 ore

Tempo per scattare foto 

 Guida italiana

  Escluso nel Tour

Biglietti metro/bus

Ingresso Attrazioni a pagamento

Mance alla guida

 Pickup -Dropoff Hotel

COSA DICONO DELLE NOSTRE GUIDE

Sono ormai migliaia le persone che negli anni hanno avuto modo di conoscere Londra con una delle nostre guide e proprio i nostri clienti passati sono diventati ambasciatori dei nostri servizi.
"Il gruppo è rimasto davvero sodisfatto del servizio reso dalla Vs. agenzia. Molto professionale la ns. guida, molto preparato, di evidente vasta cultura e pertanto di meglio non si poteva avere. "

V.Bonafede

"Abbiamo trascorso un weekend fantastico a Londra grazie a Londonita. Eravamo 4 adulti e 4 bambini. Abbiamo usufruito del van che ha effettuato il transfer da Gatwick all'hotel e abbiamo fatto un tour di 8 ore con l'autista Orazio che e' venuto a prenderci in hotel e ci ha portato a visitare le attrazioni della città.."

E.Manera

"Abbiamo conosciuto Andrea e Francesca:due giovani simpatici, professionali, colti e disponinili.
Con loro abbiamo trascorso un' intera giornatae apprezzato la loro competenza e gentilizza.
sicuramente li consiglieremo ad ad altri amici e li inviteremo...a Napoli."

R.Avitabile

Non sei ancora convinto e desideri ricevere ulteriori informazioni?

Richiedi informazioni e scarica la Guida di Londra Reale in OMAGGIO

Contatti

116 King's Cross rd, London, Uk

9AM - 7PM
Mon - Sat

guide@londonita.com
+39 3471098290 +44 7492 680725

Londonita.com 
Londonita opera da anni nel mondo della informazione e dei servizi turistici a Londra. Ci piace  divulgare tutto ciò che amiamo e in modo particolare le bellezze storiche e artistiche e i grandi personaggi della cultura inglese.

© 2018 Londonita.com. All Rights Reserved